Ci sono situazioni (ad esempio lancio di nuovi prodotti, riorganizzazioni aziendali, apertura ai mercati esteri, delocalizzazione) in cui la formazione non può bastare e l’imprenditore ha necessità di essere affiancato per un breve periodo da un consulente che metta a disposizione in azienda le sue competenze.

Per questo Marco Redaelli & Associati mette a disposizione degli imprenditori, sia su progetto che per un determinato periodo, i propri consulenti con il loro know how, per affiancare l’azienda nei passaggi critici, anche con l’applicazione delle teorie del miglioramento continuo (Kaizen), della lean generation e l’organizzazione delle informazioni (business intelligence). Marco Redaelli & Associati ha sviluppato inoltre PRO.G.IM., il programma di formazione per giovani imprenditori, dedicato alle aziende che si trovano nel delicato momento del passaggio generazionale.

Contattateci per avere informazioni dettagliate sugli specifici argomenti di cui sopra (Kaizen e PRO.G.IM.); siamo naturalmente a disposizione per studiare insieme a voi come affrontare nuove opportunità per la vostra azienda.

 

 

Annunci