MR&A partecipa all’Evento Learning360, Milano, 17 Novembre

“Alzatevi in piedi”, “battete le mani a tempo”, “we will, we will rock you…” così è iniziato il convegno di Learning360 che ha portato al Teatro Manzoni di Milano 1200 esperti della formazione, tutti interessati a conoscere le ultime novità nel campo della comunicazione digitale.

Anche MR&A ha partecipato all’evento per poter conoscere e interessarsi a questo nuovo ambito che, soprattutto per la formazione obbligatoria “sicurezza in azienda”, sta prendendo sempre più piede.

 

20 relatori si sono alternati sul palco e sono stati presentati 15 casi di successo; dai player di settore come Articulate, fino alle organizzazioni che utilizzano il Digital Learning nei modi più virtuosi, passando per tutti i professionisti che contribuiscono allo sviluppo di un mercato che, nel nostro Paese registra tassi sempre in crescita, che sfidano il mercato.

Durante LEARNING 360 il Mondo del Digital Learning si è incontrato per vivere un’esperienza di crescita personale e professionale, con interessanti opportunità di networking e contact generation.

Molti i temi toccati: introduzione della gamification nella formazione, le piattaforme e-learning più conosciute, l’arte dello storytelling, la robotica come “assistente” alla formazione con Pepper e Nau, social e mobile per la microlearning, studio del SEO, la comunicazione efficace nella formazione, il nostro “know wow” per un’esperienza che sorprende…

MR&A “tiene il tempo”, con un continuo rinnovamento nei contenuti e nelle forme delle sue proposte formative, offrendo tutto questo ai suoi partners e alle sue aziende.

1a97216b-d707-4e7d-a5eb-5e7e7f03ccae.jpg

Annunci